News

Home > News > Q&OCONSULTING MAIN SPONSOR DI SUMMER SCHOOL: RICERCA DEL TALENTO E SFIDA DEI LIMITI

01/08/2017      

Q&OCONSULTING MAIN SPONSOR DI SUMMER SCHOOL: RICERCA DEL TALENTO E SFIDA DEI LIMITI

Q&Oconsulting è lieta di ripetere la collaborazione con l'Istituto Peri per la Summer School: il percorso di alta formazione musicale dedicato ai giovani, che vanta i docenti più rinomati del panorama musicale internazionale ed italiano. Un appuntamento molto atteso, giunto alla sesta edizione, che da alcuni anni soggiorna nelle colline reggiane tra agosto e settembre, proponendo corsi di perfezionamento sullo strumento ed interpretazione, e un ampio programma di concerti a testimoniare la posizione di assoluta eccellenza sulla scena musicale italiana.

"La Summer School è un'iniziativa straordinaria, che ci conquistò subito, quando il Maestro Ferrari, Direttore dell'Istituto, ce ne parlò" racconta Claudio Curcio, Presidente Q&Oconsulting. "Lavorare con i giovani, stimolandoli alla ricerca del proprio talento, incoraggiandoli a sfidare i propri limiti, per crescere, sono due elementi essenziali del nostro modo di fare consulenza e di intendere la strada per irrobustire le organizzazioni delle imprese nostre clienti". Da questo punto di vista, la formula della Summer School è vincente e l'esempio della musica aiuta a comprendere il messaggio di Q&O: i giovani studenti di musica hanno l'opportunità di un confronto "dal vivo" con maestri e concertisti di fama internazionale, nel contesto di una full immersion estiva, in cui le lezioni si alternano ai concerti in pubblico, nelle più suggestive località della montagna reggiana. È commovente vedere, negli occhi dei ragazzi, la gioia per quello che vivono e la loro sorpresa nello scoprire le loro capacità!

Siamo felici che l'iniziativa dell'Istituto Peri per l'Alta Formazione Artistica e Coreutica di Reggio Emilia stia incontrando un successo crescente, edizione dopo edizione, e continui a coinvolgere studenti provenienti da tutta Italia e dall'estero.

Q&O Consulting, in qualità di Main Sponsor, dispone di alcuni biglietti omaggio per poter assistere agli eventi della manifestazione. Saremmo lieti di riservarvi un posto come nostri graditi ospiti ai concerti organizzati dalla Summer School dell'Isitituto Peri, di cui potete consultare il calendario recandovi all'indirizzo: http://www.istitutoperi.com/didattica/summer-school.html

Se siete interessati vi chiediamo di inviare una richiesta via email all'indirizzo rmariani@qeoconsulting.com a partire dal 28/8/2017.

"A volte, la cosa più urgente e importante che si possa fare, è concedersi un completo riposo".
Ashleigh Brilliant 

Augurandovi buone ferie e rigeneranti vacanze, vi informiamo che i nostri uffici riapriranno il 28 agosto. 
Q&Oconsulting