Copyright e utilizzo dei contenuti sito

L’accesso alle pagine del presente sito Internet implica, per i Navigatori/Visitatori, l’accettazione incondizionata delle seguenti condizioni:

L’intero contenuto delle pagine Web, comprensivo di testi, codici javascript e relative ottimizzazioni, rielaborazioni grafiche, fotografie ed immagini, video, audio e qualsiasi altro contenuto multimediale, sono stati elaborati da Q&O CONSULTING in modo originale e sono, pertanto, da considerarsi opere dell’ingegno di carattere creativo e specificatamente protette.

I contenuti del sito sono di esclusiva proprietà della ditta Q&O CONSULTING o, ove diversamente indicato, dei rispettivi autori e/o collaboratori. Tutti i diritti sono riservati. Qualsiasi riproduzione, distribuzione, memorizzazione o altra utilizzazione è vietata e l’utilizzo di materiale tratto dal Sito, da parte di soggetti terzi non autorizzati, costituisce una violazione delle norme poste a tutela del diritto d’autore, di cui alla legge n. 633 del 22 Aprile 1941, oltre ad integrare fattispecie di reato ai sensi della citata legge. É altresì consentito all’utente di stampare estratti delle pagine web di questo sito solo ed esclusivamente per uso personale.

Le pagine Web di questo sito sono periodicamente aggiornate: gli Autori, tuttavia, non si assumono alcuna responsabilità in relazione alla completezza e all’aggiornamento delle informazioni contenute. Nessuna responsabilità, inoltre, può essere imputata per eventuali manipolazioni del sito o dei dati in esso contenuti effettuate da terzi.

Messaggi, comunicazioni o documenti inviati dagli utenti potranno essere utilizzati da parte di Q&O CONSULTING per le finalità di cui alla Privacy policy consultabile sul medesimo sito al link: https://www.qeoconsulting.it/it/privacy2.html

Ogni rischio connesso all’uso e all’esplorazione del sito è a carico dell’utente. Nessuna responsabilità può considerarsi a carico degli Autori e di Q&O CONSULTING in relazione ad eventuali danni che possano derivare all’attrezzatura informatica dell’utente a seguito dell’accesso, dell’uso, dello scaricamento o della visualizzazione dei materiali presenti su queste pagine web.

Q&O CONSULTING si riserva il diritto di apportare modifiche e correzioni alla presente pagina web, in qualsiasi momento.

La riproduzione dei materiali contenuti all’interno del sito web, tramite l’utilizzo di mezzi analogici o digitali, non è consentita in assenza del consenso scritto di Q&O CONSULTING, in quanto protetti dai diritti d’autore.