News

Home > News > CHANGE&COACH, UN APPROCCIO INTEGRATO PER CREARE PIÙ VALORE PER I CLIENTI, MIGLIORARE LE PERFORMANCE E RAGGIUNGERE L’ECCELLENZA ORGANIZZATIVA

27/10/2017      

CHANGE&COACH, UN APPROCCIO INTEGRATO PER CREARE PIÙ VALORE PER I CLIENTI, MIGLIORARE LE PERFORMANCE E RAGGIUNGERE L’ECCELLENZA ORGANIZZATIVA

Come creare più Valore per i Clienti, migliorare le performance e raggiungere l’eccellenza organizzativa?

Il tema è attuale ed è fra le vere priorità delle Aziende.

In tanti anni di presenza nel mondo delle Imprese abbiamo constatato che i risultati sostenibili e duraturi, si raggiungono solo attraverso un percorso di miglioramento continuo fatto di:

AZIONI CHANGE: che si concentrano su attività e processi di prodotto e servizio, migliorando efficienza, produttività, marginalità operativa e riduzione degli sprechi.

AZIONI COACH: che si concentrano sulla dimensione organizzativa e sugli individui, intervenendo su performance, energia personale, focalizzazione e motivazione, attraverso percorsi di formazione, coaching e training on the job.

Le organizzazioni sono infatti composte da individui, da processi e dalla relazione strategica e produttiva che intercorre tra queste due dimensioni. In questa visione abbiamo creato il Change&Coach, un nuovo approccio integrato all'eccellenza organizzativa che si basa prima di tutto su efficacia, sperimentazione e sui coinvolgimenti ed aiuto alle persone alle nuove abitudini.

newsletter_5.jpg

Change&Coach è una risposta completa, semplice ed efficace al tema della competitività e "supporta e strumenta" i vari progetti di crescita.

D’altra parte, come diceva Albert Einstein, "la vita è come andare in bicicletta, per mantenere l’equilibrio devi muoverti"

CIS: Industry 4.0

Q&Oconsulting è stata prescelta per collaborare alla realizzazione del corso Industry 4.0 organizzato dal CIS - Scuola per la Gestione d'Impresa di Unindustria Reggio Emilia, con cui si otterrà la qualifica di Tecnico di programmazione della produzione industriale. I nostri docenti terranno attività formative per sviluppare competenze legate ai temi dell’organizzazione industriale, delle tecniche per la programmazione della produzione, della definizione del fabbisogno di risorse ed al supply chain management.